6° giorno 26 Giugno : ALOAG – MONGOLFIERA – COTOPAXI
All'alba, verso le 6,00 se il clima lo permette partenza in mongolfiera da Chaupi. La mongolfiera permette un contatto unico con la naturalezza ed una esperienza indimenticabile. Vista del ghiacciaio Cotopaxi, delle montagne come il Rumiñahui. Il percorso sarà circa di una ora.
Rientro in albergo per fare colazione.
Partenza in auto verso la impressionante Avenida de los Volcanes e verso il villaggio di Pujili dove si svolge uno mercati più colorati e vivaci dell’Ecuador , che sorge alla base del vulcano Cotopaxi che con i suoi 6.005 metri è il vulcano attivo più alto del mondo.
Pranzo in una antica hacienda.
Proseguimento verso la Hacienda San Agustin del Callo 5* .
Un ora e mezza da Quito, capitale dell'Ecuador, si trova la bellissima Hacienda coloniale di San Agustín de Callao. Costruita sul sito di un palazzo Inca, una dei due più importanti
siti archeologici Inca in Ecuador, di costruzione in stile imperiale, questo agriturismo offre uno scorcio senza eguali sul passato ricco e variopinto dell'Ecuador. Nel 15 ° secolo San Agustin de Callao ha servito come fortezza Inca, convento agostiniano e sede temporanea per i francesi Geodesic Missione scientifica i cui risultati hanno contribuito a determinare la vera forma del pianeta. Per questo ci sono state tantissime visite di personaggi famosi.
Pernottamento
0 Messaggi:
Posta un commento